Viviamo in tempi meravigliosi e movimentati.
Possiamo letteralmente osservare le metropoli pulsanti, lo sviluppo tecnologico frenetico e lo spirito del tempo che diventa sempre più veloce.
Ci soffermiamo. Ci lasciamo toccare dalla goccia d’acqua al filo d’erba, dalla splendida rosa fiorente, dalla bellezza della natura.
Osserviamo dei bambini piccoli – come percepiscono il mondo attorno a sé in maniera naturale, liete e senza pensieri. Come scoprono tutto attorno a sé in modo naturale e assiduo. Riflettiamo sulle nostre relazioni, i nostri valori, i nostri obiettivi e il senso della vita.
Ci chiediamo se potremmo fare questo e quello in modo diverso, migliore?
Cerchiamo.
Nella giungla delle informazioni traviamo libri, film, persone.
In qualche modo sondo diversi e lo stesso uguali. Sentiamo l’entusiasmo contagioso…
Mi lascio trasportare anche per me stesso e i miei cari dai creativi obiettivi pieni d’amore?

 

 

L’associazione “poderi familiari Svizzeri” che è stata fondata nel novembre 2015 offre una piattaforma che dà la possibilità alle persone più diverse della Svizzera e interessati dell’estero di mettersi in rete, di scambiarsi e in questo modo di avvicinarsi al loro obiettivo del proprio podere familiare/Familienlandsitzes.
Durante le nostre attività scopriamo il nuovo stare insieme. Ognuna/o ha la possibilità d’impegnarsi con talenti, idee, sapere o esperienze professionali. Ognuna/o contribuisce qualcosa, che sia un evento, un discorso, un giro nel suo giardino o semplicemente la piacevole riunione durante una “Teilete” (pasto in comune al quale ognuna/o porta qualcosa di fatto in casa).
Ti senti coinvolto?
Allora visita pure senza impegno il nostro prossimo incontro/nächsten Anlass incontro e lasciati ispirare!
Saremo contenti d’incontrarti!