Associazione

L’associazione «tenute di famiglia» Svizzeri è stata fondata nel novembre 2015.

Ciò che è cominciato con un’idea di due persone entusiaste dalle tenute di famiglia, si è velocemente diffuso tramite diversi canali e ha coinvolto molte persone consenzienti. Così il numero dei membri attivi, ma anche quello degli osservatori e degli abbonati del newsletter cresce ininterrottamente.

Qui si sono trovate persone aperte di tutte le parti della Svizzera e dell’estero confinante che condividono la stessa visione – creare il paradiso in terra per tutti.

Queste persone si sono poste come obiettivo di realizzare la missione «noi creiamo uno spazio dell’amore e viviamo in armonie con tutte le creature della natura e del cosmo».

Desiderano una vita cosciente nella natura e con la natura per sé e i loro cari.

Lo scopo dell’associazione riassume tutti gli obiettivi e tutte le aspettative (vedi gli statuti più giù su questa pagina)..

 

 

Attività primarie dell’associazione

 

  • Promozione della messa in rete e dello scambio di tutti coloro che si sentono inspirati dalle idee e dai pensieri ottimisti dei libri di Vladimir Megre e che cercano vie per trasformare la loro vita conseguentemente. Allo stesso tempo vengono discussi animatamente i temi quali salute, nutrizione, agricoltura, natura, matrimonio, educazione dei bambini, musica e arte, energie, politica cosi come il passato e il futuro dell’umanità, principalmente da un punto di vista olistico…
  • Ricerca fondamentale che si riferisce a temi precisi – ci occupiamo delle domande seguenti: Come si può realizzare l’idea della tenuta di famiglia proprio anche da noi in Svizzera? Come sono le basi legali? Informazioni ulteriori su “sapere” (“Wissen”).

 

 

Statuti

Qui di seguito ci sono gli statuti da scaricare:

 

Direttorio

  • Michael: presidente
  • Manuel: cassiere
  • Ursula: attuaria
  • Vera: messa in rete & eventi
  • Simon: vicepresidente & webmaster

 

Hai interesse di partecipare come membro del consiglio di direzione e di collaborare nell’associazione?

Siamo contenti di ulteriori membri del consiglio di direzione, per esempio:

  • Relazioni pubbliche (contatti con il «pubblico»)
  • Responsabile per il  “sapere”/”Wissen” (raccogliere e pubblicare le informazioni specifiche ai temi)

Persone interessate possono prendere contatto tramite formulario di contatto/Kontaktformular